Chi Siamo

B&B Casa Gelsomina

Al B&B Casa Gelsomina di Palermo si può apprezzare il meglio dell’accoglienza dell’isola di Sicilia, nel centro cittadino della città capoluogo.

Contestualizzato in una palazzina d’epoca, accogliente e arredato con cura in un’atmosfera che sa di dettagli liberty e di fine Ottocento, offre ospitalità alle coppie e ai giovani fino a 6 persone che desiderano trascorrere un soggiorno a Palermo, a due passi dal lungomare. Un appartamento di circa 120 metri quadri, dotato di due camere da letto, cucina completata, spazio living, ampio bagno e balconi.

Le comodità della casa

Tutta la casa e’ dotata di climatizzatori caldo/fredo, Wi-Fi, biancheria da letto, set di biancheria da bagno con teli doccia, asciugacapelli, prodotti per l’igiene personale.

Nelle aree comuni non mancano televisione e stereo per il living, e ovviamente comfort come microonde, bollitore, tostapane, frigorifero e lavatrice, lavastoviglie in cucina che e’ completata. Tutta la casa è dotata di impianto di climatizzazione caldo / freddo, Wi-Fi e biancheria da letto e da bagno.

Nei dintorni è facile trovare locali, ristoranti, pizzerie e pub convenzioni con il B&B, con la massima indipendenza di spostamento offerta dagli orari ‘chiavi in mano’. Il cuore dell’antico centro della città siciliana è un gioiello tutto da scoprire, a partire da una base come questa.

Il quartiere in cui è collocato l’appartamento è in una posizione strategica nel cuore dell’antico centro storico della città, è il luogo ideale per chi desidera visitare tutto il centro storico e i maggiori monumenti senza ricorrere a mezzi di trasporto, si possono raggiungere a piedi tutti i maggiori luoghi di interesse storico/turistico.

B&B Casa Gelsomina